Tuttosport - Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi"

Tuttosport - Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: Chiesa per Frattesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi" Scaricato da Motta e già entrato nei pensieri di Marotta per il 2025, l'attaccante colmerebbe una lacuna di Inzaghi: e viceversa... "Chiesa per Frattesi!". A lanciare la bomba di mercato è Tuttosport che ipotizza uno scambio tra Juventus e Inter che vedrebbe l'attaccante in nerazzurro e il centrocampista alla corte di Motta: "Si lavora a un clamoroso scambio tra Juve e Inter - si legge -. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa Inter, possibile assalto a fine mercato: in sede nerazzurra c’è questa CONVINZIONE. Marotta vuole fare lo sgarbo Il club nerazzurro, dal canto suo, allentato la pressione su Gudmundsson del Genoa, sul quale lavora forte la Fiorentina in previsione della cessione di Nico Gonzalez alla Juve o all’Atalanta, ma sotto sotto tiene accesi i riflettori su un obiettivo proprio in uscita dai bianconeri: Federico Chiesa. (Juventus News 24)

È assurda la vicenda di Federico Chiesa. Che tre anni fa fu assoluto protagonista del successo azzurro agli Europei e poi via via, complice anche un infortunio, è stato stritolato dalle spire del malessere della Juventus che da anni è un club in guerra con sé stesso. (IlNapolista)

AVVENTURA INIZIATA – Valentin Carboni è sbarcato in Francia, dove lo attende l’inizio di quell’iter che lo porterà a siglare il contratto con il Marsiglia. Il club transalpino, soprattutto grazie al ruolo chiave svolto dall’allenatore Roberto De Zerbi, ha deciso con convinzione di puntare sul talento argentino, consapevole di quanto potenziale inespresso porti con sé il figlio d’arte. (Inter-News)

Carboni arrivederci! Inter, 2 addi conclusi: speranze sul terzo – TS

STRETTA DI MANO – Dopo settimane di trattative l’affare che vede protagonista Valentin Carboni si è concluso positivamente. Inter e Marsiglia si sono strette la mano, giungendo a un accordo che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto per il trasferimento del giovane calciatore argentino. (Inter-News)

Tuttosport oggi ha parlato di un possibile scambio tra Inter e Juventus in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Valentin Carboni si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia, dopo aver rinnovato con l’Inter. Addio concluso anche per un altro e ora se ne attende un terzo. (Inter-News)