Accusa malore mentre fa jogging: muore 55enne di Surbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto sarebbe avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero: ad accorgersi dell’uomo un passante che ha allertato i soccorsi.
Sono poi sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione
Stava facendo jogging quando ha accusato un malore risultato fatale: è morto a 55 Luigi Guerra, 55enne di Surbo, deceduto nel pomeriggio di ieri, probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. (LecceSette)
La notizia riportata su altri media
È accaduto nella notte tra venerdì e sabato in via Armando Diaz a Surbo, dove alcuni malviventi hanno indirizzato un fucile contro l’ingresso del bar “Diaz” e premuto il grilletto per due volte, lanciando un inquietante messaggio intimidatorio verso il proprietario. (Corriere Salentino)
APPROFONDIMENTI . È morto così Fabio Vincenti, 50 anni, ex sindaco di Surbo, vittima dell'incidente stradale avvenuto in serata a Lecce, a ridosso dell'uscita per Torre Chianca. (quotidianodipuglia.it)
Nel pomeriggio di ieri è giunta in Sala Operativa la richiesta d’aiuto del parroco di una chiesa del centro cittadino, che ha segnalato la presenza di un uomo sul sagrato che, senza un fondato motivo, era andato in escandescenza disturbando ed impaurendo i presenti. (Tarantini Time)
Tutto è avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero. Luigi Guerra, 55enne del posto, è deceduto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. (leggo.it)
Avvocato e titolare di un’agenzia immobiliare a Lecce,. Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal ponte per ricadere violentemente sull’asfalto della Tangenziale Est. (ilmattino.it)
Il veicolo ha letteralmente sfondato un piccolo muro di recinzione che si trova sulla carreggiata prima di terminare la sua corsa sotto il ponte. Il 50enne si trovava a bordo di una Renault Scenic, quando si è consumata la tragedia. (Leccenews24)