Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati APPROFONDIMENTI . È morto così Fabio Vincenti, 50 anni, ex sindaco di Surbo, vittima dell'incidente stradale avvenuto in serata a Lecce, a ridosso dell'uscita per Torre Chianca. Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal…
Leggi
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il comune è guidato dall'Amministrazione Vincenti quando il Consiglio dei Ministri, su segnalazione della Prefettura di Lecce, decide di commissariare l'Ente con a capo il primo cittadino, l'avvocato Fabio Vincenti. Per la seconda volta il comune del nord Salento alle porte di Lecce finisce sulle pagine della cronaca locale, e con lui anche il suo sindaco sulle cui spalle cade un peso.
Leggi
Nel pomeriggio di ieri è giunta in Sala Operativa la richiesta d’aiuto del parroco di una chiesa del centro cittadino, che ha segnalato la presenza di un uomo sul sagrato che, senza un fondato motivo, era andato in escandescenza disturbando ed impaurendo i presenti. I poliziotti impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio sono […]
Leggi
Forse a causa di un malore, Vincenti avrebbe perso il controllo della sua Renault Scenic e mentre transitava in via Adriatica avrebbe invaso la corsia opposta precipitando da una scarpata. Sul luogo dell'incidente Vigili del fuoco e Polizia locale hanno eseguito i rilievi L’esperienza in Comune Vincenti è stato sindaco di Surbo fino al 2018 quando il Consiglio comunale venne sciolto per infiltrazioni mafiose.
Leggi
Secondo una prima ricostruzione, Vincenti si trovava alla guida di una Renault Scenic. E per i vigili del fuoco non è stato semplice recuperare il corpo di Vincenti dalle lamiere deformate della macchina L'auto dell'ex sindaco ha compiuto un volo di alcuni metri finendo nella sottostante strada di via Adriatica. È morto così l'ex sindaco di Surbo, il 50enne Fabio Vincenti, poco dopo le 20,00 di lunedì 6 settembre a ridosso dello…
Leggi
Se ne è accorto un passante che ha allertato i soccorsi, ma all'arrivo dell'ambulanza per lo sfortunato podista non vi era più nulla da fare. Vano l'intervento del personale sanitario: decesso per arresto cardiocircolatorio. SURBO - L'intervento dei sanitari non è servito a nulla perché il decesso era già avvenuto: il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarlo per arresto cardiocircolatorio.
Leggi
(Lecce) – Accusa un malore mentre fa jogging e muore poco dopo, trasformando in tragedia una mattinata di sport all’aria aperta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale Il dramma si è verificato nella tarda mattinata di ieri alla periferia di Surbo, nei pressi del cimitero comunale, dove un 55enne del posto è stato stroncato mentre faceva footing. Link Sponsorizzato.
Leggi
(Lecce) – Fucilate contro la saracinesca di un bar. Gli investigatori dell’Arma hanno sentito il proprietario del bar, alla ricerca di un possibile movente del gesto intimidatorio. Link Sponsorizzato. Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Lecce, accorsi sul posto insieme al personale che si è occupato dei rilievi scientifici. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato in via Armando Diaz a Surbo, dove alcuni malviventi hanno…
Leggi
Tutto sarebbe avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero: ad accorgersi dell’uomo un passante che ha allertato i soccorsi. Sono poi sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione Stava facendo jogging quando ha accusato un malore risultato fatale: è morto a 55 Luigi Guerra, 55enne di Surbo, deceduto nel pomeriggio di ieri, probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Leggi
Malore fatale per un podista di Surbo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tutto è avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero. Luigi Guerra, 55enne del posto, è deceduto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Quando la vittima si è accasciata un passante ha allertato i soccorsi ma i sanitari del 118 non sono riusciti a rianimarlo.
Leggi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Settembre 2021, 09:32 Malore fatale per un podista di Surbo, in provincia di Lecce. Luigi Guerra, 55enne del posto, è deceduto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Quando la vittima si è accasciata un passante ha allertato i soccorsi ma i sanitari del 118 non sono riusciti a rianimarlo. Tutto è avvenuto attorno alle 13, nei pressi della zona del cimitero.
Leggi
Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal ponte per ricadere violentemente sull’asfalto della Tangenziale Est. È morto così Fabio Vincenti, 50 anni, ex sindaco di Surbo, vittima dell'incidente stradale avvenuto in serata a Lecce, a ridosso dell'uscita per Torre Chianca. Avvocato e titolare di un’agenzia immobiliare a…
Leggi
È morto così Fabio Vincenti, 50 anni, ex sindaco di Surbo, vittima dell'incidente stradale avvenuto in serata a Lecce, a ridosso dell'uscita per Torre Chianca. Perde il controllo dell’auto ad una curva, esce fuori strada, va a sbattere contro un guardrail di cemento e fa un volo di diversi metri dal ponte per ricadere violentemente sull’asfalto della Tangenziale Est. APPROFONDIMENTI . Il testo completo…
Leggi
L’auto dell’ex Sindaco, dopo il volo, ha sfiorato i veicoli dei militari, rimasti illesi Il veicolo ha letteralmente sfondato un piccolo muro di recinzione che si trova sulla carreggiata prima di terminare la sua corsa sotto il ponte. Il 50enne si trovava a bordo di una Renault Scenic, quando si è consumata la tragedia. Il primo cittadino è deceduto sul colpo. Nella serata di oggi, all’altezza dell’uscita A 3 della Tangenziale Est di…
Leggi
La sua auto è precipitata dal ponte della tangenziale Est, poco prima dello svincolo per Torre Chianca. L’ex sindaco, che aveva 49 anni, è morto sul colpo tra le lamiere. Testimone alla scena una pattuglia dei carabinieri che trasportava un giovane appena arrestato nel vicino carcere di Borgo S.Nicola. E’ morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio a Lecce l’ex sindaco di Surbo Fabio Vincenti.
Leggi
Oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche agenti della stradale, delle volanti e carabinieri da Lecce Di sicuro, l’auto si è infilata proprio lì, in quel pertugio, precipitando al di sotto e ribaltandosi. Saranno gli agenti di polizia locale di Lecce a cercare di ricostruire gli ultimi attimi di vita di Vincenti. Il veicolo di Fabio Vincenti ridotto a un ammasso informe di lamiere, l'uomo schiacciato all'interno dell'auto ed estratto dai vigili del fuoco.
Leggi
Sono ancora da accertare le cause che hanno portato l’auto dell’ex sindaco di Surbo, Fabio Vincenti, a precipitare dal ponte della Tangenziale Est di Lecce e a schiantarsi di sotto morendo sul colpo. L’auto, una Renault Scenic ha sfiorato due pattuglie dei carabinieri di Casarano mentre transitavano vicino all’uscita per Torre Chianca: i militari erano impegnati nel trasferimento dell’autore di un tentativo di rapina nel pomeriggio, davanti al postamat di…
Leggi
Nel pomeriggio il tentativo di rapina e l'arresto. Il 24enne aveva tentato di rapinare un uomo allo sportello automatico dell’ufficio postale di piazza Umberto I, a Casarano Nello scontro sono state sfiorate entrambe le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Casarano arrivate a Lecce per condurre in carcere Abdeljalil Nhaib, tratto in arresto per la tentata rapina al bancoposta di Casarano avvenuta questa mattina.
Leggi
In un incidente avvenuto in serata sulla tangenziale est di Lecce è morto l’ex sindaco di Surbo, Fabio Vincenti, all’età di 50 anni. All’incidente hanno assistito anche i carabinieri che erano sulla stessa strada a bordo di due auto, di rientro dal carcere: la Renault Scenic ha sfiorate poco prima di precipitare. Forse a causa di un malore, Vincenti avrebbe perso il controllo della sua Renault Scenic, e mentre transitava in via Adriatica avrebbe invaso la corsia opposta precipitando da una…
Leggi
È Fabio Vincenti, 50 anni, ex sindaco di Surbo, la vittima dell'incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sulla Tangenziale Est di Lecce, dove un'auto ha sfiorato le pattuglie dei carabinieri impegnate nel trasferimento in carcere di un arrestato ed è volata dal cavalcavia a ridosso dell'uscita per Torre Chianca. Nel pomeriggio il tentativo di rapina e l'arresto. Il 24enne aveva tentato di rapinare un uomo allo sportello automatico…
Leggi
Rilievi alla polizia locale di Lecce, sul posto anche volanti e carabinieri La tragedia in serata all'altezza dell'uscita per Torre Chianca. Il veicolo di Fabio Vincenti ridotto a un ammasso informe di lamiere, l'uomo schiacciato all'interno dell'auto ed estratto dai vigili del fuoco.
Leggi