GP degli Stati Uniti: Lando Norris in pole davanti a Max Verstappen e le Ferrari

GP degli Stati Uniti: Lando Norris in pole davanti a Max Verstappen e le Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

GP degli Stati Uniti: Lando Norris in pole davanti a Max Verstappen e le Ferrari Terzo lo spagnolo Carlos Sainz, che precede il compagno di scuderie Charles Leclerc. Il britannico Lando Norris (McLaren), attualmente secondo nel campionato del mondo di Formula 1, partirà in pole position nel Gran Premio degli Stati Uniti di questa domenica, davanti al leader della classifica generale Max Verstappen (Red Bull), secondo nelle qualifiche disputate stanotte ad Austin, Texas (Diretta)

Su altri giornali

Eppure, le statistiche non mentono. Se c’è una cosa certa, nel paddock di Formula Uno, è che Max Verstappen non mancherà mai di reiterare la sua avversione nei confronti del formato Sprint weekend. (MOW)

Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall’inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell’ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Quarto Charles Leclerc, protagonista di un lungo testa a testa con il compagno di squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. L'orario della partenza è alle 21.00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Lando Norris in pole nella griglia di partenza davanti a Verstappen e Sainz dopo le qualifiche. (Fanpage.it)

Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti Data: Domenica 20 ottobre 2024 (la Repubblica)

Il GP degli Stati Uniti 2024 annuncia grandi lotte e spettacolo. Norris, pur partendo dalla pole, non ha mostrato un gran passo gara durante la Sprint, a differenza di Verstappen e delle Ferrari che scattano subito alle sue spalle. (Formula1 Web Magazine)

La pioggia che ha bagnato per qualche minuto la pista di Austin ha giocato un brutto scherzo al nostro Charles Leclerc che ha infranto il sogno di andare a podio, dopo uno sfortunato incidente con l'incolpevole Stroll. (Gamesurf)