Renan mister X per l’Inter, pro e contro per la trattativa – CdS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Da qualche giorno si sta facendo il nome di Renan dell’Internacional (ma di proprietà dello Zenit) per la difesa dell’Inter. Sul difensore brasiliano, segnala il Corriere dello Sport, ci sono sia vantaggi sia svantaggi. L’ULTIMA AGGIUNTA – Occhio a Robert Renan. Fino a metà settimana in pochi in Italia conoscevano il nome del difensore brasiliano, che ora è emerso fra quelli valutati dall’Inter. Questo perché si sposa con le caratteristiche indicate da Oaktree alla dirigenza per l’acquisto che deve sostituire l’infortunato Tajon Buchanan, sia a livello economico sia di prospettive. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. Mancino, con una certa dimestichezza nel lancio lungo, degno di un centrocampista. Il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo, che lavora per "Placar", è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista, parlandoci del difensore carioca Roberto Renan, accostato nelle scorse ore all'Inter. (L'Interista)

Tra i giovani del Settore Giovanile che l’Inter ha ceduto figura anche Riccardo Miconi. Classe 2005 della Primavera nerazzurra, l’esterno andrà a giocare a titolo definitivo in una squadra di Serie D. (Inter-News)

Ci sono anche Robert Renan e Johan Vasquez tra i profili seguiti dall'Inter per puntellare la difesa. (Fcinternews.it)

Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi"

Proprio basandosi su queste indiscrezioni, il sito Revista Colorada ha contattato uno dei rappresentanti del difensore, che ha confermato l'interesse dell'Inter e di altre squadre estere: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (Fcinternews.it)

LA PREFERENZA DI OAKTREE – Un difensore mancino che possa giocare come braccetto, per fare il vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

INASPETTATA – In maniera quasi del tutto inaspettata, l’Inter potrà incassare un piccolo gruzzoletto di milioni. Tutto ciò grazie all’ex giocatore greco, con un passato in nerazzurro nel 2020, Giorgos Vagiannidis. (Inter-News)