Acqua San Bernardo Cantù - Flats Service Fortitudo Bologna, cronaca

Acqua San Bernardo Cantù - Flats Service Fortitudo Bologna, cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

Flats Service Fortitudo Bologna 89-60 Poteva essere una sconfitta con almeno un po’ di sbattimento, ma la Fortitudo che esce da Cantù con il terzo ko consecutivo nemmeno la prestazione porta a casa. Maltrattata da un agghiacciante secondo quarto da 13-31, di fatto inesistente senza Freeman in campo e con Fantinelli costretto in certe azioni a fare attacco da solo, le nuvole su questa attuale situazione sono sempre più dense: vero le assenze (ma anche a pieno regime due dovrebbero stare fuori), eccetera, ma ci sono modi e modi per alzare bandiera bianca. (Bologna Basket)

Ne parlano anche altre fonti

Acqua S.Bernardo Cantù – Flats Service Fortitudo Bologna 89-60 La Fortitudo Bologna, decimata dagli infortuni di Pietro Aradori, Marco Cusin e anche Gherardo Sabatini che ha sostanzialmente finito la stagione, resiste solo un periodo contro Cantù, che prende il largo nel secondo quarto e non toglie mai il piede dall’acceleratore. (BasketUniverso)

Cantù travolge la Fortitudo nel turno infrasettimanale per 89-60 e aggrava il momento dei bolognesi, giunti alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Rieti e Torino e alla sesta su dieci gare di campionato. (Corriere della Sera)

"Complimenti a Cantù, noi oggi avevamo poca fisicità da opporre, abbiamo iniziato cercando di tenere botta, poi con i falli del nostro centro americano siamo rimasti senza lunghi, abbiamo subito in area e quando ci siamo chiusi loro hanno infilato quattro triple. (Pianetabasket.com)

A2 - Fortitudo, Cagnardi: "A Desio partita di emergenza in tutti i sensi"

Uscirne umiliati però supera il limite. Cantù travolge la Fortitudo nel turno infrasettimanale per 89-60 e aggrava il momento dei bolognesi, giunti alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Rieti e Torino e alla sesta su dieci gare di campionato. (Corriere della Sera)

Voto 6 – (12pti, -, 6/14, -) - Ormai gioca da secondo lungo, e non sarebbe nemmeno male se questo orbasse la Fortitudo di un regista. In certe azioni tocca più o meno tutti i ruoli, e qualcuno lo salvi da questa situazione tecnicamente inaccettabile. (Bologna Basket)

Foto di Valentino Orsini / Fortitudo (Pianetabasket.com)