Roma-Frattesi, trattativa complicata: i motivi. E con l'Inter non c'è possibilità di uno scambio con Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non esiste una possibilità di scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Ad assicurarlo è Sky Sport, che avvalora la tesi ricordando la differenza di valore del cartellino dei due centrocampisti nonostante entrambi, anche se per motivi differenti, non siano nel momento più felice della loro carriera: l'interista sperava di giocare di più nel suo secondo a Milano, il romanista non è in una situazione facile anche a livello ambientale. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Beppe Marotta gela le aspirazioni di Davide Frattesi. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista resta desideroso di rilanciarsi a Roma dove vestirebbe la maglia da titolare, ma l'Inter non ha la minima intenzione di mollare. (Fcinternews.it)
In questo giorni l'argomento più caldo in casa Inter, almeno quello più discusso a livello mediatico, è il possibile mal di pancia di Davide Frattesi che non sarebbe contento dell'impiego in campo e starebbe valutando un addio già a gennaio, con la Roma indicata come principale iniziata ad accoglierlo. (Fcinternews.it)
Il club nerazzurro, infatti, secondo il quotidiano romano ora "alza il muro", ovviamente in relazione alle richieste economiche legittime in caso di trattativa. Frattesi vorrebbe tornare nella Capitale anche per avere più minutaggio in vista del Mondiale del 2026. (Fcinternews.it)
Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. (Spazio Inter)
Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione. Anche il Corriere della Sera aggiorna sul futuro del centrocampista dopo i recenti rumors sulla Roma. Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione: le ultime dal Corriere della Sera (fcinter1908)
Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Milan, partita valida per la finale di Supercoppa Italiana. Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. (Inter-News)