Dirigente del comune di Milano investe bimba di tre anni e scappa, il giudice: "Pericolosa insensibilità"

Dirigente del comune di Milano investe bimba di tre anni e scappa, il giudice: Pericolosa insensibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il dirigente comunale che a Milano avrebbe investito una bambina di tre anni per poi fuggire avrebbe dimostrato, secondo il giudice che ha disposto per lui gli arresti domiciliari, "Grave e pericolosa insensibilità". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una bimba di 3 anni è stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. (TGR Lombardia)

Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Stampa)

Poi si è dato alla fuga, ed è stato rintracciato sette ore dopo l'incidente grazie a un video di una dashcam installata su un altro mezzo lì presente. Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita e la donna è stata solo sfiorata dal mezzo. (leggo.it)

Travolge il passeggino con una bimba e scappa: dirigente comunale di Milano ai domiciliari

Sono ripassato sul posto dopo circa due ore, mentre gli agenti facevano i rilievi, e lì mi è venuto il sospetto che fosse accaduto qualcosa di più". Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. (Fanpage.it)

«È stata una reazione istintiva», s’è giustificato ieri il 61enne Angelo Z. (Corriere Milano)

È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)