Crisi Roma, nessuno è al sicuro: i "senatori" ora rischiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. La fredda e amara notte del Sinigaglia di Como rischia di esser stata la pietra tombale sulla Roma che abbiamo conosciuto nelle ultime stagioni perché per la famiglia Friedkin c'è un "male" da estirpare senza indugiare o perdere altro tempo: cambiare, vendere e rinnovare per allontanare una mentalità sbagliata che si è ormai consolidata all'interno dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)

Su altri media

I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (ForzaRoma.info)

Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) (ForzaRoma.info)

Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... (SOS Fanta)

‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Nel finale col Como sembrava la Roma di Juric”

Rabbia e voglia di cambiare. Anche perché nel frattempo i giallorossi hanno 16 punti in 16 partite, uno score così desolante non ce l’hanno mai avuto nella storia della Serie A, da quando esistono i tre punti a vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Emiliano Tomasini La sconfitta di ieri contro il Como è stata dolorosa e, soprattutto, inaspettata. La Roma ha giocato male ed era difficile da prevedere, dopo le belle prestazioni contro Braga e Lecce. (Voce Giallo Rossa)

Antonio Felici (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Sono atterrito dal presente e non riesco a pensare al presente. Redazione 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 14:00) (ForzaRoma.info)