Kean: "Ho vissuto un anno difficile, menomale che ho trovato la Fiorentina. Palladino e il suo progetto mi hanno convinto subito. E domenica..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean si è raccontato a Sky Sport partendo dall'inizio della su avventura viola: “La prima telefonata di Palladino l'ho ricevuta mentre ero in vacanza. Il mio umore non era al massimo, sapevo che avrei dovuto fare una scelta ma aspettavo la chiamata giusto. Il progetto della Fiorentina mi ha convinto subito, ho sentito fin dal primo istante la fiducia del mister. Quello che mi è successo dovrebbe essere da insegnamento per tante persone: dopo il buio c'è sempre la luce. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all'Atletico Madrid. L'attaccante viola: "Abbiamo fame e non ci vogliamo fermare" ROMA (ITALPRESS) - "A Torino ero precipitato nel buio. (Tiscali)
“A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle“. Parola di Moise Kean. Gli infortuni e le difficoltà, poi la rinascita nel segno del gol e del colore viola: “L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..." Oggi alle 09:10 Primo piano di di (Bianconera News)
L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all’Atletico Madrid. (Tutto Juve)
Moise Kean è rinato in questa prima fase del campionato di Serie A. L'attaccante della Fiorentina, dopo il suo approdo dalla Juventus alla Viola, ha messo a segno 15 reti in stagione compreso il gol in Nazionale. (Fanpage.it)
JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)