Parolin in Ucraina, missione al servizio della pace

Parolin in Ucraina, missione al servizio della pace
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vatican News - Italiano ESTERI

Read Also Vatican News Da venerdì 19 luglio scorso a oggi, mercoledì 24 luglio, il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, accompagnato dal monsignor Paul Butnaru, Officiale della Segreteria di Stato, si è recato in Ucraina, come Legato Pontificio, in occasione della conclusione del pellegrinaggio nazionale al santuario mariano di Berdychiv e della elevazione del medesimo al rango di basilica minore (Vatican News - Italiano)

Su altre testate

Ucraina. Nel Paese la visita del cardinale segretario di Stato vaticano Pietro Parolin, che ieri ha presieduto la messa al santuario mariano di Berdychiv. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

All’incontro hanno preso parte anche i dipendenti della Caritas Spes locale. Ad accoglierlo nella cattedrale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, il vescovo Stanislav Shirokoradiuk. (Romasette.it)

Lo riferisce sui suoi canali social l'ambasciatore ucraino presso la Santa Sede, Andrii Yurash, pubblicando anche foto dell'incontro. (Trentino)

Ucraina, Parolin ai rappresentanti religiosi: fede e speranza per una pace giusta

Ci siamo concentrati in particolare sulle decisioni del primo vertice di pace e sul ruolo del Vaticano nello stabilire una pace giusta e duratura per l'Ucraina. Abbiamo discusso delle conseguenze dell'aggressione russa contro l'Ucraina, del terrorismo aereo in corso, della difficile situazione umanitaria e degli esiti del nostro incontro con Papa Francesco a giugno in Italia. (Il Messaggero Veneto)

Dopoguerra a Gaza, incontro segreto Israele-Usa-Emirati (Il Sole 24 ORE)

Città del Vaticano Il dolore e la sofferenza di un Paese martoriato da due anni e mezzo di guerra, ma anche la fede e la speranza che presto si possa raggiungere una pace giusta. (Vatican News - Italiano)