EURO 2024 - Germania-Danimarca 2-0: i tedeschi sorridono, match sospeso per 35 minuti

EURO 2024 - Germania-Danimarca 2-0: i tedeschi sorridono, match sospeso per 35 minuti
AreaNapoli.it SPORT

La nazionale di Nagelsmann si è qualificata ai quarti di finale degli Europei dopo aver superato la Danimarca a Dortmund. Non era un match facile per i padroni di casa della Germania. Ma alla fine gli uomini di Nagelsmann hanno avuto la meglio 2-0 sulla Danimarca nel match che si è giocato a Dortmund. Decisive la rete su rigore di Havertz e il raddoppio di Musiala con i teutonici che hanno raggiunto i quarti di finale dove affronteranno la vincente di Spagna-Georgia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Termina 2-0 la sfida tra Germania e Danimarca, con la formazione di Nagelsmann che accede ai quarti di finale di Euro 2024. I padroni di casa accedono alla fase successiva del torneo grazie alla rete di Witrz su rigore e Musiala (Lazio News 24)

Euro 2024: Germania ai quarti, tifosi tedeschi in festa 30 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kimmich: “Non so se il gol di Schlotterbeck dovesse essere annullato”

"Parlo raramente dell'arbitraggio ma quanto accaduto ha chiaramente deciso il corso della partita. Questo è molto frustrante per la mia squadra. Se fossimo stati in vantaggio per 1-0, sarebbe cambiato tutto. (Sport Mediaset)

Fiumi d'acqua si sono riversati dentro allo stadio Westfalenstadion di Dortmund mentre si giocava la partita Germania-Danimarca di Euro 2024. (Corriere TV)

La Germania è passata ai quarti di finale dell'Europeo 2024 dopo una partita combattuta contro la Danimarca, decisa nel secondo tempo, con Havertz a segno su rigore e Musiala al terzo gol del torneo. Insomma, una gara con i nervi a fior di pelle per il peso della posta in palio, ma alla fine è la Germania a sbarcare ai quarti di finale del torneo. (CalcioNapoli1926.it)