Euro 24 - Danesi contro il Var, Hjulmand: "Il calcio non è così". Ma media...

Euro 24 - Danesi contro il Var, Hjulmand: Il calcio non è così. Ma media...
fcinter1908 SPORT

"Parlo raramente dell'arbitraggio ma quanto accaduto ha chiaramente deciso il corso della partita. Questo è molto frustrante per la mia squadra. Il calcio non dovrebbe essere così". Il ct della Danimarca non ha mandato giù i verdetti emessi dai controlli alla Var nell'ottavo di finale contro la Germania a Dortmund, che in una manciata di minuti hanno portato dal possibile vantaggio col gol di Andersen, annullato per fuorigioco millimetrico, alla rete su rigore di Havertz per un mani dello stesso difensore danese. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non era un match facile per i padroni di casa della Germania. Ma alla fine gli uomini di Nagelsmann hanno avuto la meglio 2-0 sulla Danimarca nel match che si è giocato a Dortmund. Decisive la rete su rigore di Havertz e il raddoppio di Musiala con i teutonici che hanno raggiunto i quarti di finale dove affronteranno la vincente di Spagna-Georgia. (AreaNapoli.it)

A disp: Ter Stegen, Baumann, Koch, Mittelstadt, Gross, Muller, Fuhrich, Undav, Beier. All: Nagelsmann.DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel 7, Andersen 4.5, Vestergaard 5.5, Christensen 6 (36’ st Bruun Larsen sv); Bah 5.5 (36’ st Kristiansen sv), Delaney 6 (24’ st Norgaard 6), Hojbjerg 5, Maehle 6; Skov Olsen 5.5 (24’ st Poulsen 6), Eriksen 5.5; Hojlund 5 (36’ st Wind sv). (Il Centro)

Finisce con quasi mezz'ora di ritardo Germania-Danimarca , sospesa per quasi 25' per una forte pioggia con scariche di lampi annessi. (LAROMA24)

PALLONI GONFIATI, le (non) pagelle di Fabio Rinaldo – Anche i danesi a casa, ma…

Fiumi d'acqua si sono riversati dentro allo stadio Westfalenstadion di Dortmund mentre si giocava la partita Germania-Danimarca di Euro 2024. (Corriere TV)

"Una partita da ricordare! È stato un po' strano, a dire il vero, a causa dell'interruzione. Una partita molto combattuta e siamo stati anche un po' fortunati. La Danimarca si è difesa molto bene per gran parte della partita, ma abbiamo meritato la vittoria". (Sport Mediaset)

Svizzera e Germania con le vittorie, entrambe per 2-0, ottengono la qualificazione ai quarti di finale battendo, rispettivamente, Italia e Danimarca. (Itaca Notizie)