Dopo il diluvio, la Germania. E pioggia di gol sui danesi

Dopo il diluvio, la Germania. E pioggia di gol sui danesi
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Niente scherzi, siam tedeschi. Dortmund del muro giallo non tradisce i tedeschi nonostante grandine e saette abbiano messo becco per 25 minuti, con tanto di interruzione che ha trasformato Germania-Danimarca in una partita in tre tempi. Due gol con le firme del mangiareti Havertz (gli ha dato una mano un rigore) e con il solito tocco di magia (3 reti) di Musiala, in serata forse oscura ma pronto a lasciar traccia quando destino e compagni servono la palla giusta. (il Giornale)

Su altre testate

A far infuriare il tecnico sono due decisione arrivate dal Var: un gol annullato alla Danimarca per un fuorigioco millimetrico e un calcio di rigore fischiato contro i danesi per un fallo di mano. Hjulmand mostra l'immagine del fuorigioco sul telefonino: "Un centimetro, non è possibile", dice e sul fallo di mano aggiunge: "Non possiamo dire ai difensori di correre con le braccia attaccate al corpo, non è naturale". (la Repubblica)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La nazionale di Nagelsmann si è qualificata ai quarti di finale degli Europei dopo aver superato la Danimarca a Dortmund. (AreaNapoli.it)

Europei oggi in TV, le partite su Rai e Sky: dove vedere Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia

Gli ottavi di finale di Euro 2024 entrano sempre più nel vivo. Dopo la sconfitta dell'Italia, eliminata dalla Svizzera, e il successo della Germania sulla Danimarca, si disputano in questa domenica 30 giugno altre due partite, che vedono in campo due delle grandi favorite e cioè Inghilterra e Spagna. (Fanpage.it)

Momenti degni del papà per Schmeichel (7), Andersen: bene e male in due minuti (4,5) (La Gazzetta dello Sport)

"Una partita da ricordare! È stato un po' strano, a dire il vero, a causa dell'interruzione. Una partita molto combattuta e siamo stati anche un po' fortunati. La Danimarca si è difesa molto bene per gran parte della partita, ma abbiamo meritato la vittoria". (Sport Mediaset)