Moviola Inter Milan: ecco il voto per l’arbitro Doveri, un commento su tutte le decisioni. Il giudizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Inter Milan: ecco il voto per l’arbitro Doveri, un commento su tutte le decisioni del direttore di gara. Il giudizio e l’analisi Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore di gara Doveri è stato promosso a pieni voti per le decisioni prese nel corso di Inter–Milan. L’analisi: PAROLE – «Al 5’ e al 25’ pt, si incendia il duello fra Bisseck e Leao: è l’interista che prima rischia con una cintura al collo e poi va vicino a una ammonizione – che manca – per una strattonata che blocca l’azione pericolosa. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
I gol di Jovic (doppietta) e Reijnders permettono ai rossoneri non solo di conquistare l'accesso per l'ultimo atto a Roma, ma anche di vincere il terzo derby stagionale contro l'Inter (su cinque giocati) e rovinare i sogni di triplete dei nerazzurri. (La Stampa)
Dopo l’1-1 dell’andata – firmato Abraham e Çalhanoğlu – nella partita di ritorno i rossoneri si fanno trascinare da Luka Jović, decisivo con la sua doppietta. Nel finale il risultato si è trasformato in un pesante 0-3, con Tijjani Reijnders che ha deciso di dare continuità a quanto di buono fatto finora in stagione. (Gianluca Di Marzio)
Andrea Ranocchia intervenuto sulle frequenze di Sport Mediaset ha commentato la sconfitta nerazzurra nel derby Inter Milan. Così l’ex giocatore si è espresso in merito al ko per 3reti a 0 maturato dalla formazione allenata da mister Simone Inzaghi nel match valido per la seconda semifinale di Coppa Italia. (InterNews24.com)
Live mn Inter-Milan (0-3): Milano è ancora rossonera, siamo in finale di Coppa Italia!!! (Milan News)
Sotto la pioggia, i rossoneri di Sergio Conceicao hanno saputo colpire e affondare la "nave" nerazzurra in maniera cinica e spietata: uno 0-3 che ha certificato la crisi di una squadra, quella nerazzurra di Simone Inzaghi, che dopo la sconfitta di Bologna, ha dovuto subire l'ennesimo "schiaffo" dai "cugini" rossoneri complice la sontuosa prova di Jovic, doppietta per lui e la rete nel finale di partita di Reijnders, a sugellare un successo nel derby che proietta il Milan in finale, dove il prossimo 14 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, troverà la vincente della sfida di ritorno tra Bologna ed Empoli in programma giovedì 24 aprile al "Dall'Ara", con i felsinei che con il 3-0 dell'andata sono con un piede e mezzo, se non due, in finale. (Latina Oggi)
Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia il Milan batte 3-0 l'Inter ed è la prima finalista della competizione. Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez. (Sportmediaset)