Cronaca meteo - Maxi grandinata si abbatte sull'alessandrino: in azione le ruspe - Video

Cronaca meteo - Maxi grandinata si abbatte sull'alessandrino: in azione le ruspe - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Maxi grandinata si abbatte sull'alessandrino: in azione le ruspe - Video ore 8:01 Redazione 3BMeteo CRONACA, una grandinata eccezionale ha colpito la provincia di Alessandria. Sono al lavoro le ruspe per spalare la grandine. Ce n'è talmente tanta al suolo che sembra neve. Qui siamo a Quattordio. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio Seguici su Google News (3bmeteo)

Su altri media

Una cella temporalesca di forte intensità ha interessato la città di Alessandria nel corso del pomeriggio di domenica. Il forte temporale ha imbiancato come se fosse neve una parte della città tanto che si è reso necessario l’intervento degli spazzaneve e persino delle ruspe per rimuovere la grande quantità di ghiaccio caduta dal cielo. (Meteo Giornale)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

ore 8:31 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Violento temporale su Asti provoca allagamenti e disagi

Agricoltura devastata dal maltempo: raccolti distrutti (Radio Gold)

A Quattordio (AL) la copiosa grandinata ha imbiancato il territorio. Il nucleo temporalesco evoluto in una supercella molto intensa, ha provocato non pochi disagi. (iLMeteo.it)

E’ lo stesso temporale che nell’Astigiano aveva già originato vento, pioggia e grandine su Villanova e Villafranca e che poi si è spostato sul capoluogo. Come riferiscono da Dati Meteo Asti, è stato originato da una «supercella che ha toccato un’intensità di nubifragio di ben 295.4 mm/h con qualche chicco di grandine. (La Nuova Provincia - Asti)