Patrizia Russo uccisa dal marito, parla la collega: "Aveva paura, diceva: 'Temo faccia una cavolata'"

Patrizia Russo uccisa dal marito, parla la collega: Aveva paura, diceva: 'Temo faccia una cavolata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Parla l'amica e collega di Patrizia Russo, la donna uccisa dal marito Giovanni Salamone a Solero. "Lei temeva di perderlo, che facesse qualche stupidaggine. Mi diceva: 'Non lo riconosco più, ho paura faccia qualche cavolata' e che non poteva stare molto al telefono". (Fanpage.it)

Su altri media

Sarà sentito dal magistrato nelle prossime ore, per l’interrogatorio di garanzia, Giovanni Salamone, 61 anni, l’uomo che ieri mattina (16 ottobre) ha ucciso con almeno 6 coltellate la moglie Patrizia Russo nella casa dove la coppia viveva, a Solero, in provincia di Alessandria. (Giornale di Sicilia)

Una donna di 53 anni è stata uccisa l’altra notte dal marito. La vittima si chiamava Patrizia Russo ed era insegnante nella scuola media: è stata uccisa a coltellate da Giovanni Salamone, di 61 anni. Uccide la moglie a coltellate, poi chiama i carabinieri e racconta tutto. (Notizia Oggi Borgosesia)

Sempre. E quando lei era a scuola a lavorare, appena suonava la campanella lui era fuori ad aspettarla». (La Stampa)

Un debito e il ritorno in Sicilia, tutti i misteri del femminicidio nell'Alessandrino. «Il marito l'ha accoltellata ma non si capacita di quanto è successo»

La coppia siciliana si era trasferita in Piemonte da circa un anno. SOLERO (ALESSANDRIA) – Un 61enne di Agrigento, Giovanni Salamone, ha accoltellato in casa la moglie, Patrizia Russo, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I commenti nei social Resta il cordoglio, l’incredulità costernata, lo sgomento negli occhi e nel cuore di chi li conosceva. Questi alcuni commenti nei social: “Non è possibile che Giovanni possa aver fatto questo a Patrizia!”; “Andavo a comprare da loro la frutta e la verdura, il sabato. (Sicilia ON Press)

Erano appena le sei del mattino. «Ho ucciso mia moglie», ha detto. (Corriere della Sera)