Matthew Perry, il medico si è dichiarato colpevole per la morte da overdose da ketamina

Matthew Perry, il medico si è dichiarato colpevole per la morte da overdose da ketamina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Importanti novità nel processo sulla morte dell’attore Matthew Perry di «Friends». Un medico di San Diego si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte dell’attore il 28 ottobre dello scorso anno. Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza per la morte della star di Friends. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicazione: 03 ottobre alle 12:38 Il medico di San Diego, che ha 54 anni, ha compiuto la sua dichiarazione alla presenza del giudice Sherilyn Peace Garnett nel tribunale di Los Angeles, e attenderà la sentenza fissata il 2 aprile, rischiando fino a 10 anni di carcere. (BadTaste)

L'ultima dose, quella fatale, Matthew Perry la acquistò per 2mila dollari, ma ai medici che la procurarono ne costò appena 12 (Open)

Un medico di San Diego si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato la morte dell’attore il 28 ottobre dello scorso anno. Il dottor Mark Chavez, 54 anni, si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Los Angeles, diventando la terza persona ad ammettere la propria colpevolezza per la morte della star di Friends (la Repubblica)

Matthew Perry: nuovi retroscena sulla morte dell’attore

Il medico ha cambiato la sua dichiarazione di colpevolezza in tribunale a Los Angeles dove si sta svolgendo il processo Uno dei medici accusati della morte per droga dell'attore Matthew Perry si è dichiarato colpevole. (Movieplayer)

Per Chavez, la sentenza arriverà il 2 aprile 2025: fino ad allora il medico, che ha consegnato passaporto e licenza medica, resterà libero su cauzione. (Vanity Fair Italia)

Uno dei due medici si è dichiarato colpevole Mark Chavez si è dichiarato colpevole della morte di Matthew Perry, attore celebre per il ruolo di Friends, venuto a mancare nei mesi scorsi. (361 Magazine)