Furti ditte orafe Arezzo, due le persone fermate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono due le persone fermate nell'ambito delle indagini di squadra mobile e carabinieri di Arezzo, coadiuvati dallo Sco, per i furti messi a segno nelle ditte del settore orafo di Arezzo e provincia. Si tratta di due uomini entrambi di nazionalità romena, provenienti da fuori della provincia, per i quali il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il colpo messo a segno la notte del 28 novembre nella ditta orafa Fullove a Laterina Pergine Valdarno e per il tentato furto a Tegoleto, nel comune di Civitella in Val di Chiana, all'azienda New Chain, la notte del 22 novembre. (Il Messaggero Veneto)
Su altri giornali
Sembra un film, in realtà è un nuovo colpo dei ladri in una ditta orafa nella provincia di Arezzo avvenuto alle 3.30 del 2 dicembre. Un “commando” di 7 ladri incappucciati è entrato in azione con un caterpillar: lo hanno usato come ariete per sfondare un cancello e fare razzia all'interno dell'azienda di preziosi, dopo aver bloccato la strada con due camion. (La Repubblica Firenze.it)
Sono stati arrestati nella nottata di venerdì 29 novembre, dalla Squadra Mobile e dalla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Arezzo, insieme al personale del Servizio Centrale Operativo di Roma, due cittadini di nazionalità rumena accusati di far parte della banda protagonista dei furti ai danni delle ditte orafe, a partire dalla Fullove di Laterina Pergine. (Valdarnopost)
Una svolta significativa nelle indagini sui furti che negli ultimi due anni hanno messo in ginocchio il distretto orafo più importante d’Europa. (PUPIA)
A carico dei soggetti in questione sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in relazione ad almeno due delle ultime rapine commesse ai danni di due diverse aziende del comparto orafo presenti sul territorio aretino. (Tiscali Notizie)
Convalidato il fermo con custodia cautelare in carcere. Polizia di Stato e Carabinieri fermano due cittadini romeni accusati di furti e tentati furti presso aziende orafe della provincia di Arezzo. (ilmessaggero.it)
Attualmente i due indagati si trovano in carcere. A carico dei soggetti in questione sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in relazione ad almeno due delle ultime rapine commesse ai danni di due diverse aziende del comparto orafo presenti sul territorio aretino. (Il Fatto Quotidiano)