Baroni: "Castellanos forte e libero di testa. Rigorista? Ecco la situazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. Sono molto contento. La squadra deve avere sempre coraggio e gioia nel lavoro, è un momento positivo e siccome conosco benissimo queste situazioni c'è massima concentrazione. Questa squadra ha ancora ampi margini di crescita, ne sono certo". (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Al termine di Lazio-Nizza, seconda giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Come dopo ogni gara della Lazio ormai da anni, ecco voti e giudizi alle aquile del match dell’Olimpico. (lazialita.it)

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)

L’ex Girona, al debutto da titolare in questa edizione di Europa League, è stato il protagonista indiscusso del match delle 18.45 con il Nizza. Valentín Castellanos trascina la Lazio all’Olimpico. (ilmessaggero.it)

Europa League - Poker della Lazio sotto il diluvio, Nizza battuto 4-1

Buona la seconda, alla ricerca di continuità. Contribuiscono al risultato finale Pedro, anche con assist, e Zaccagni su rigore. (Radio Radio)

Valentin Castellanos compie oggi 26 anni e festeggia con un gol al Nizza in Europa League. (Fcinternews.it)

Per i nizzardi, invece, gol del momentaneo 2-1 dell'ex Sassuolo e Atalanta Boga. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. (Tutto Juve)