Ciclista calabrese investito e ucciso da un camion di rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un 64enne nato a Siderno, ma residente a Bologna, Antonio Cavallaro, il ciclista che intorno alle 11.30 di ieri mattina è stato investito e ucciso in città da un camion dei rifiuti di Hera. I rilievi della Polizia locale bolognese sono ancora in corso, anche se la strada è stata riaperta. Stando a quanto è stato ricostruito finora, il camion stava percorrendo via Toscana, da Pianoro in direzione centro e ha svoltato a destra in via della Foscherara, colpendo la bicicletta che si trovava alla sua destra. (Zoom24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’investimento è avvenuto in via Toscana angolo Foscherara. Un ciclista di 64 anni, Antonio Cavallaro, è stato investito da un camion della raccolta rifiuti. (StrettoWeb)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Antonio Cavallaro, originario di Siderno e residente a Bologna, vittima di un tragico incidente (Telemia)
Dopo l'incidente mortale di questa mattina in cui un ciclista, il dentista 64enne Antonio Cavallaro, ha perso la vita investito da un camion della raccolta rifiuti, l'associazione "Salvaiciclisti-Bologna" ha chiamato alla mobilitazione invitando i cittadini a radunarsi «con luci e campanelli» sul luogo dell'incidente in via Foscherara, angolo via Toscana (Corriere della Sera)
La ditta ha annunciato la piena collaborazione con le autorità per la ricostruzione delle dinamiche del dramma, ma all’aspetto istituzionale si unisce la battaglia civile. La divisione bolognese dell’associazione Salvaiciclisti ha dato appuntamento in strada per manifestare e chiedere più sicurezza. (Virgilio Notizie)
È stato travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici. Secondo i rilievi della polizia locale, tuttora in corso, il camion di Hera stava percorrendo via Toscana, in direzione centro, e nello svoltare a destra in via Foscherara ha colpito il 64enne in bicicletta, che si trovava alla sua destra. (LaC news24)
BOLOGNA – È morto travolto da un camion dei rifiuti mentre stava percorrendo con la sua bicicletta una via di Bologna. Si chiamava Antonio Cavallaro aveva 64 anni ed era nato a Siderno in provincia di Reggio Calabria anche se da anni era residente a Bologna. (Quotidiano online)