Juve Lazio, domani giornata decisiva per Koopmeiners: le condizioni del centrocampista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, Teun Koopmeiners svolgerà domani gli esami decisivi che decreteranno se l’olandese potrà scendere in campo contro i biancocelesti La giornata di domani, giovedì 10 ottobre, sarà fondamentale per scoprire le reali condizioni di Teun Koopmeiners. Il giocatore della Juventus, che ha lasciato il ritiro dell’Olanda, si sottoporrà a esami medici per comprendere l’entità del problema al costato. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il numero 8 juventino avrebbe rimediato una micro frattura alla costola. Qualora il problema alla costola dovesse essere accertato, a quel punto l'unico rimedio per risolverlo sarebbe il riposo. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. (Inter-News)

In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

Juventus, un mese e mezzo di Koopmeiners: non è ancora ciò che ci si aspettava|Primapagina

Settimana davvero particolare per la Juventus, che dopo la leggendaria vittoria in rimonta della Red Bull Arena contro il Lipsia, ha prima perso per tutta la stagione Gleison Bremer a causa della rottura del crociato e poi pareggiato all’Allianz Stadium contro il Cagliari chiudendo la gara in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (SpazioJ)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

C'è un problema Koopmeiners? Detto così, quasi a bassa voce, perché il tempo passato è oggettivamente troppo piccolo per dare un senso compiuto alle cose. Che ha fatto certamente di tutto per arrivare alla Juventus, ma poi giocarci e incastrarsi perfettamente nello scacchiere di Motta sono davvero un'altra storia. (Calciomercato.com)