Festa dell'Anpi contestata, Mazzoni: "Offendere non è una volontà di dialogo"

Festa dell'Anpi contestata, Mazzoni: Offendere non è una volontà di dialogo
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

Festa dell'Anpi contestata, Mazzoni: "Offendere non è una volontà di dialogo" Le dichiarazioni della segretaria provinciale del Pd Federica Mazzoni dopo che gli attivisti del comitato Besta hanno protestato mentre Matteo Lepore inaugurava, in piazza Lucio Dalla, la festa nazionale dell’Anpi (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Il leader dell'opposizione, Elly Schlein e Giuseppe Conte in testa, ieri sera si sono ritrovati sul palco della festa dell'Anpi a Bologna e hanno finalmente trovato un federatore: il leader dei partigiani Gianfranco Pagliarulo. (Secolo d'Italia)

Il giorno dopo la contestazione alla Festa nazionale dell’Anpi in piazza Lucio Dalla, Roberto Panzacchi, uno degli esponenti del comitato Besta torna su quanto successo. Sappiamo che è stato un errore grave e non vogliamo che succeda di nuovo». (Corriere della Sera)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Lepore contestato dai 'No Besta'. L'Anpi: "Loro non sono antifascisti"

ROMA Più che un campo largo, un grand champ. Eccola, la suggestione che prende corpo tra i progressisti di casa nostra per «battere la destra» di Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)

Una protesta che, puntuale, è andata in scena mentre Matteo Lepore inaugurava, in piazza Lucio Dalla, la festa nazionale dell’Anpi. Il primo cittadino era intento a parlare, quando sotto al palco si sono avvicinati una ventina di attivisti del Comitato Besta, assieme ad alcuni ragazzi dei collettivi antagonisti ambientalisti che sostengono la loro causa. (il Resto del Carlino)

Con lui c’era anche la segretaria provinciale del Pd, Federica Mazzoni. Risponde con il sorriso, ma è ancora un pochino scossa Anna Cocchi, presidente dell’Anpi di Bologna, che due sere fa era presente quando la frangia antagonista del gruppo di pressione che si oppone all’ampliamento delle Scuole Besta, all’interno del parco Don Bosco, ha interrotto il sindaco Matteo Lepore mentre stava parlando. (il Resto del Carlino)