Campbell sulla Morte di Maradona: Quarta Udienza, Testimonianza Cruciale del Chirurgo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il processo sulla morte di Diego Armando Maradona prosegue, con nuovi dettagli emergenti durante la quarta udienza presso il tribunale penale di San Isidro. Il chirurgo plastico Colin Campbell ha fornito una testimonianza cruciale, rivelando particolari inquietanti sulla tragica morte del campione. Ieri, la quarta udienza del processo riguardante la morte di Diego Armando Maradona ha visto l’intervento del chirurgo plastico Colin Campbell, il quale è stato chiamato a testimoniare in merito agli eventi accaduti il 25 novembre 2020, giorno in cui il leggendario calciatore scomparve. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In aula, nel processo d’appello per l’omicidio di Saman Abbas - avvenuto 4 anni fa a Novellara, provincia di Reggio Emilia - sono stati sentiti i genitori della ragazza, entrambi accusati della sua morte. (ilmessaggero.it)

Shabbar Abbas, padre di Saman, afferma che il 29 aprile non è successo nulla e che la figlia è morta tra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. Accusa lo zio e i due cugini, ma ribadisce l’estraneità sua e della moglie all’omicidio. (AltaRimini)

Saman Abbas, la mamma in lacrime in aula: “Non l’ho uccisa” Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

La donna, estradata dal Pakistan l'estate scorsa, ha rilasciato per la prima volta dichiarazioni in Aula: ha respinto le accuse del figlio e ha chiesto di poterlo incontrare. Il presidente della Corte: "Non è presente" (Il Fatto Quotidiano)

"Siamo usciti insieme, ho visto Saman che si stava incamminando molto velocemente. (Sky Tg24 )

Invece i genitori di Saman, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, in primo grado sono stati condannati all'ergastolo. Assolti i cugini Nomanhulaq Nomanhulaq e Ikram Ijaz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)