Grave atto vandalico al plesso scolastico di San Martino delle Scale, rubati alcuni iPad

Grave atto vandalico al plesso scolastico di San Martino delle Scale, rubati alcuni iPad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it ESTERI

Monreale – Durante il ponte di Ognissanti, tra la notte di giovedì 31 ottobre e quella di domenica 3 novembre, il plesso di San Martino delle Scale dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita di Navarra è stato oggetto di un grave episodio di effrazione e vandalismo. Gli ignoti, penetrati all’interno dell’edificio, hanno causato danni strutturali significativi: porte divelte, estintori svuotati lungo i corridoi e spazi comuni danneggiati. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Comune di Derutasi appresta apresentare all’intera comunità il nuovo edificio della Scuola Media G. Mameli situata all’interno del plesso scolastico in fase di riqualificazione. Il giorno di presentazione della struttura scolastica, situata in Via Padre Ugolino Nicolini, è previsto per sabato 9 novembre alle ore 10.30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La NC750X piace proprio per la sua particolarità, cioè un motore generoso con il quale è piacevole andare a spasso, e per chi ha scelto la versione DCT anche per la comodità di avere cambio e frizione automatici; prestazioni brillanti ma senza esasperazioni, sella comoda e manubrio largo. (inSella)

Un po’ di comodità in più e quattro nuovi colori per l’Honda ADV350, versione “piccola” del SUV a due ruote della Casa giapponese, ispirata al capostipite X-ADV. (inSella)

Honda NC750X 2025, il crossover si aggiorna. Le novità

Nella lunga storia di Honda, costellata di pietre miliari dal punto di vista ingegneristico e del design, un elemento è sempre stato costante: la sfrenata passione per l’innovazione e il desiderio di stupire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prova Honda FORZA 750: le (InMoto)

Ad EICMA Honda NC750X si rinnova profondamente, pur mantenendo la sua identità. La moto giapponese si presenta con un design rinnovato e importanti aggiornamenti tecnologici che la proiettano nel futuro. (HDmotori)