Again, l'inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma I Sky TG24

Again, l'inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma I Sky TG24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima della diffusione del brano, la voce registrata di Pino Daniele durante un concerto a Londra nel 2013: “Quello che conta siamo noi con la nostra storia” commozione allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Domenica 24 novembre la voce di Pino Daniele è risuonata forte. I figli Alessandro e Sara hanno deciso di pubblicare il brano inedito Again. La canzone è stata trasmessa in anteprima assoluta prima dell'incontro di calcio tra il Napoli e la Roma (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

"Again", l'inedito di Pino Daniele presentato prima di Napoli-Roma Prima dell’inizio del match infatti è stato trasmesso Again, l’inedito di Pino Daniele registrato ormai 15 anni fa e finora ancora inascoltato. (Radio Deejay)

Camminerai/ ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme/ Sorriderai,/ nel sole come si fa quando si sta bene/ perché la vita è la stessa,/ si combatte con le mani e con la testa/ il muro di Berlino è un ricordo lontano/ dietro il nostro destino/ on the road again/ on the road again/ on the road again. (La Repubblica)

Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. (CalcioNapoli1926.it)

“Again”, l’inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma

Per i 50mila tifosi allo stadio Maradona ieri sera, la partita Napoli-Roma è stata anche l'occasione di ascoltare il nuovo brano inedito di Pino Daniele, dal titolo "Again". Il quotidiano La Repubblica descrive l'emozione del pubblico napoletano a Fuorigrotta: (CalcioNapoli24)

Folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona fuori allo stadio a suo nome: oltre 1000 persone presenti, fiaccolata da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il video del brano, che da venerdì 29 novembre sarà in radio e in digitale, si apre con alcune parole pronunciate dal cantautore prima di un concerto a Londra nel 2013. (la Repubblica)