Again, l'inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma I Sky TG24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della diffusione del brano, la voce registrata di Pino Daniele durante un concerto a Londra nel 2013: “Quello che conta siamo noi con la nostra storia” commozione allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Domenica 24 novembre la voce di Pino Daniele è risuonata forte. I figli Alessandro e Sara hanno deciso di pubblicare il brano inedito Again. La canzone è stata trasmessa in anteprima assoluta prima dell'incontro di calcio tra il Napoli e la Roma (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
"Again", l'inedito di Pino Daniele presentato prima di Napoli-Roma Prima dell’inizio del match infatti è stato trasmesso Again, l’inedito di Pino Daniele registrato ormai 15 anni fa e finora ancora inascoltato. (Radio Deejay)
Camminerai/ ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme/ Sorriderai,/ nel sole come si fa quando si sta bene/ perché la vita è la stessa,/ si combatte con le mani e con la testa/ il muro di Berlino è un ricordo lontano/ dietro il nostro destino/ on the road again/ on the road again/ on the road again. (La Repubblica)
Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. (CalcioNapoli1926.it)
Per i 50mila tifosi allo stadio Maradona ieri sera, la partita Napoli-Roma è stata anche l'occasione di ascoltare il nuovo brano inedito di Pino Daniele, dal titolo "Again". Il quotidiano La Repubblica descrive l'emozione del pubblico napoletano a Fuorigrotta: (CalcioNapoli24)
Folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona fuori allo stadio a suo nome: oltre 1000 persone presenti, fiaccolata da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il video del brano, che da venerdì 29 novembre sarà in radio e in digitale, si apre con alcune parole pronunciate dal cantautore prima di un concerto a Londra nel 2013. (la Repubblica)