Koopmeiners: «Scudetto? L’Inter ha cambiato poco! Noi giovani»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners, nella sua intervista per Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge diverse squadre, tra cui la sua Juventus e l’Inter. LOTTA SCUDETTO – A parlare dell’andamento di questo campionato di Serie A mister 60 milioni Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha risposto alla domanda sulla Serie A e sulla lotta scudetto: «Questo è un campionato difficile da decifrare. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (CalcioNapoli1926.it)
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Io tifavo la Juve fin da bambino in Olanda”. Firmato, Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)
Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)
Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. (Calciomercato.com)
TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse (TUTTO mercato WEB)