Lotito: “Luis Alberto persona particolare, Immobile, Tudor e Sarri si è dimesso perché…”

Lotito: “Luis Alberto persona particolare, Immobile, Tudor e Sarri si è dimesso perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi: “Io mi sveglio alle 6.00, dormo tre ore, forse tre ore e mezza. Farò 2.000 telefonate al giorno, forse anche... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi è stato elogiato da Cesc Fabregas per il modo in cui fa giocare la sua squadra. Sul punto si è espresso Fabrizio Biasin. (Inter-News)

Intervistato da Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore accostato al Napoli anche un anno fa dopo Garcia: "Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. (Tutto Napoli)

FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Inter-News)

Sarri e il retroscena sulle dimissioni alla Lazio: ecco cosa ha spinto l’ex allenatore della Juve a prendere quella decisione

"Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una intervista a Dazn: (CalcioNapoli24)

Sarri nella scorsa stagione ha lasciato la Lazio e Claudio Lotito ha voluto svelare un retroscena sulla decisione dell’ex allenatore della Juve PAROLE – «Con Sarri avevo un buon rapporto. (Juventus News 24)