Inzaghi sfida Conte con un vantaggio sul piano tecnico. E contro l'Arsenal ha dimostrato una cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. Ne è sicuro il Corriere dello Sport mentre presenta il big match di questa sera a San Siro che decreterà quale delle due squadre andrà alla sosta in vetta alla classifica. Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Perché il "contismo" è quasi una religione, il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. Inter contro Napoli, ma soprattutto Inzaghi contro Conte. (il Giornale)
Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio" (TUTTO mercato WEB)
È andato via sbattendo la porta, ma quel periodo all’Inter, Antonio Conte non lo ha dimenticato. NAPOLI . (Tuttosport)
Il tecnico ha voluto preparare la sfida di San Siro lontano da occhi indiscreti Antonio Conte ha alzato il muro della segretezza intorno al Napoli. L’ultimo allenamento prima della partenza per Milano si è svolto nel massimo riserbo al centro sportivo di Castel Volturno, come riporta il Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)
IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)
In campionato arrivano dai successi contro Empoli e Venezia. Si gioca a San Siro alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)