Pioli andrà in Arabia Saudita: prima la rescissione con il Milan

Pioli andrà in Arabia Saudita: prima la rescissione con il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

L'ex allenatore del Milan sta per firmare un contratto triennale con l'Al-Ittihad, ma prima dovrà rescindere il contratto con i rossoneri Lorenzo Focolari Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 10:10) Come emerso ieri, Stefano Pioli ha deciso di continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L'ex tecnico del Milan firmerà con l'Al-Ittihad un triennale da 6 milioni più 2 di bonus, secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Pioli va in Arabia: che ne pensa? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. (Milan News)

Non c’è stata ancora una firma ma ci siamo: l’accordo è a un passo, forse meno, e presto arriverà la stretta di mano. Come sempre in queste storie arabe da mille e una firma, c’è una questione economica che fa molto parlare: Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex tecnico rossonero è pronto a firmare un contratto triennale da circa 15-18 milioni di euro all’anno. Stefano Pioli è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Bento, porta spalancata all’Arabia: Al Ittihad di Pioli sul portiere brasiliano

Stefano Pioli è ad un passo dalla firma con il club saudita dell’Al-Ittihad al posto dell’argentino Marcelo Gallardo. Secondo i media sauditi, il tecnico italiano avrebbe già concordato i dettagli economici del contratto, su cui però c'è riserbo, e dovrebbe soltanto siglare l'intesa per esordire nella Saudi League. (Gazzetta di Parma)

La trattativa è avanzata e per la fumata bianca saranno decisive le prossime ore. Come in ogni trattativa in via di conclusione, restano alcuni dettagli da sistemare, ma da entrambe le parti filtra ottimismo. (Corriere della Sera)

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati (Europa Calcio)