Ora puoi provare il nuovo modello Gemini 2.0 Flash direttamente dallo smartphone

Ora puoi provare il nuovo modello Gemini 2.0 Flash direttamente dallo smartphone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli utenti della beta dell'app Google su Android hanno ora la possibilità di scegliere tra diversi modelli dell'assistente AI Gemini, inclusa la nuova versione Gemini 2.0 Flash. Questa funzionalità offre un controllo maggiore sull'esperienza AI direttamente dai dispositivi mobili. Google Gemini sta emergendo come un valido assistente AI, grazie alla sua integrazione approfondita nei dispositivi Android di punta e alla connessione con Google Search (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’informazione è alla base del progresso umano. Per questo, da oltre 26 anni, lavoriamo per organizzare le informazioni del mondo, rendendole accessibili e utili. Oggi spingiamo i limiti dell’AI per organizzare queste informazioni da ogni input e renderle disponibili su qualsiasi piattaforma, offrendo un reale valore per tutti. (The Keyword)

L’esclusiva è di TechCrunch, che ha visionato le vecchie linee guida consegnate da Google ai propri contractor incaricati di validare le risposte fornite da Gemini, l’Intelligenza artificiale della Big Tech. (StartupItalia)

Pubblicità Gli obiettivi dichiarati dalla multinazionale di Mountain View sono due: il primo è quello di implementare Gemini 2.0 in tutti i servizi e gli strumenti Google. (macitynet.it)

Google svela Gemini 2 e si butta sugli agenti AI

Google ha introdotto una nuova funzionalità per Gemini in Google Drive, permettendo agli utenti di ottenere un riepilogo dei contenuti di una cartella direttamente nell'interfaccia web. Questa innovazione si aggiunge alla crescente lista di strumenti che Gemini offre per migliorare la produttività, integrandosi perfettamente con le app di Google Workspace come Docs e Sheets. (Multiplayer.it)

Lo scopo di Agentspace e NotebookLM Plus è permettere ai dipendenti di un’azienda di usare le informazioni disponibili all’interno della compagnia, magari anche in reparti e divisioni diverse da quelle in cui i dipendenti lavorano e creare contenuti originali, disponibili per gli altri lavoratori. (Libero Tecnologia)

Mercoledì 11 dicembre la società ha annunciato Gemini 2, una nuova versione del suo modello AI di punta che è stato addestrato per pianificare ed eseguire compiti sui computer degli utenti e sul web, ed è in grado di chattare come un essere umano e interpretare il mondo fisico come un maggiordomo virtuale. (WIRED Italia)