F1 - F1, GP Inghilterra: Ferrari valuta l'assetto in base alle temperature

F1 - F1, GP Inghilterra: Ferrari valuta l'assetto in base alle temperature
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari sta cercando di uscire dall’empasse. Un situazione in F1 deficitaria, in quanto la SF-24 aggiornata con il secondo pacchetto di update sta deludendo. I reali problemi del team sono parecchi e non affondano le radici in una sola tematica. La scuderia di Maranello arriva in terra inglese dopo ben due weekend molto complicati. Tre se aggiungiamo quello del Canada, dove sotto la pioggia ha sbagliato tutto o quasi. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri giornali

La Formula 1 si prepara a vivere l’ultimo dei tre appuntamento che costituisce la prima tripletta della stagione. Dopo gli appuntamenti di Barcellona e di Spielberg, il circus sbarca in Gran Bretagna per il Gran Premio di Silverstone. (Formu1a.uno)

Il Gran Premio di Gran Bretagna segnerà anche il giro di boa del Campionato del Mondo FIA di Formula 1 2024, ovvero il 12° round su 24 e si svolgerà dove tutto è iniziato 74 anni fa. Nel 1942, a Silverstone, nel Northamptonshire, fu creato un campo d'aviazione della Royal Air Force che il 13 maggio 1950 ospitò il primo dei 1112 appuntamenti che si sono svolti fino a oggi. (Formula1 Web Magazine)

Queste le parole di Oliver Bearman, pilota di riserva della Ferrari, a presentazione del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. “Silverstone è per noi inglesi la pista per eccellenza. (SPORTFACE.IT)

ADDETTO ALLA VENDITA

A Silverstone le Formula 1 affrontano due staccate con spazi di frenata superiori ai 100 metri. Come si frena al Gp di Gran Bretagna. Guarda il Video. (Circus Formula 1)

Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)

La risorsa si occuperà di: INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)