Zirkzee Milan, lo United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli

Zirkzee Milan, lo United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, il Manchester United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli Proprio in queste ultime ore il Manchester United sta per chiudere un importassimo colpo di mercato: i Red Devils sono a un passo da Joshua Zirkzee, attaccante su cui ha lavorato parecchio il mercato Milan di recente. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul tavolo è già pronto un ricchissimo contratto per l’attaccante: l’olandese firmerà un quinquennale con opzione per il sesto anno a 6 milioni di euro a stagione più bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto Juventus targato Thiago Motta, 41 anni, inizia a prendere forma. L’allenatore è in Italia pronto ad iniziare la nuova avventura e può abbozzare un sorriso. La dirigenza sta infatti costruendo la squadra secondo i suoi diktat e, sebbene vi siano ancora dei colpi da piazzare, l’ossatura in mostra è decisamente apprezzabile. (Minuti Di Recupero)

Accelerata probabilmente decisiva del Manchester United per l'acquisto di Joshua Zirkzee. l club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United si è convinto e ha verbalmente avvisato il Bologna che pagherà la clausola rescissoria prevista nel contratto di Joshua Zirkzee per liberarlo. Il Manchester United è vicino ad acquistare Joshua Zirkzee dal Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan: ecco chi potrebbe essere il nuovo centravanti

Andrea Agostinelli 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 00:33) Joshua Zirkzee può lasciare la Serie A: è a un passo dal Manchester United. I dettagli con Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Aria non serenissima quella in casa Milan, soprattutto dal punto di vista dei tifosi: il calciomercato rossonero non è decollato ed anche quello che doveva essere il nuovo centravanti ossia Zirkzee è definitivamente sfumato anche a causa di una questione di onerose commissioni. (Leggera | Calcio ed altro)