Calciomercato Milan: ecco chi potrebbe essere il nuovo centravanti

Calciomercato Milan: ecco chi potrebbe essere il nuovo centravanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Aria non serenissima quella in casa Milan, soprattutto dal punto di vista dei tifosi: il calciomercato rossonero non è decollato ed anche quello che doveva essere il nuovo centravanti ossia Zirkzee è definitivamente sfumato anche a causa di una questione di onerose commissioni. Il calciomercato del Milan però prescinde dal successore di Giroud, passato a giocare negli Stati Uniti. Ma chi sarà il nuovo centravanti ? Calciomercato Milan: ecco chi potrebbe essere il nuovo centravanti E’ stato lo stesso Ibrahimovic, oggi dirigente rossonero ad esprimere la ferma volontà di portare a Milanello un centravanti in grado di non far rimpiangere l’ex Arsenal e Chelsea: Ibra ha confermato di avere un identikit in mente, anche se non ha fatto nomi. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna guarda in casa Milan per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con un giocatore che piace molto ad Italiano. Sempre molto caldo l’asse tra Bologna e Milano con i due club che potrebbero chiudere un nuovo affare dopo quello relativo ad Alexis Saelemaekers dello scorso anno. (MilanLive.it)

In particolare, il club inglese avrebbe già raggiunto un accordo anche sulla commissione da pagarsi all'agente, i 15 milioni di euro giudicati una richiesta eccessiva da parte del Milan, che ha virato su Morata, che si sta convincendo a lasciare l'Atletico Madrid. (Tiscali)

L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan - Zirkzee, niente da fare: andrà al Manchester United

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Zirkzee del Bologna. Occhio però al Manchester United... (Il Milanista)

Accostato anche al Milan – club che godeva del gradimento del centravanti Oranjie ma che non ha trovato l’accordo con le commissioni richieste dall’agente Kia Joorabchian – alla fine la carriera di Zirkzee proseguirà in Inghilterra coi Red Devils, club che ha accettato di buon grado di pagare i 15 milioni di commissioni richiesti dal procuratore del 23enne attaccante del Bologna e che nelle prossime ore salderà anche la clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nell'accordo coi rossoblù. (Eurosport IT)

Ma perché il Milan si è lasciato sfuggire il giocatore dopo averlo trattato per mesi? Zirkzee, in Inghilterra, andrà a far coppia in attacco con Rasmus Højlund, ex atalantino. (Pianeta Milan)