Mercato dal 1 al 10 giugno, Marianella: "Che senso ha chiudere?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il mercato estivo sarà composto da due sessioni: una dall’1 al 10 giugno, riservata alla Serie A e nata per consentire a Inter e Juventus - ma potranno operare anche tutti gli altri club di A - di operare in vista del mondiale per club. L’altra, tradizionale, dall’1 luglio al 1 settembre. Una scansione temporale, prevista dalla FIFA che consentiva di aprire solo dieci giorni a inizio giugno, che non convince Massimo Marianella: “Ma perché chiudere? Io mi sono innamorato del calcio inglese, negli anni ’70 e ’80 era aperto sempre, tranne l’ultimo mese. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

(CagliariNews24.com)

Per le Società di Serie A, di Serie B e di Serie C: La Figc ha comunicato quali saranno le date ufficiali del calciomercato estivo. La novità di quest'anno è che ci sarà una finestra breve di trasferimenti che aprirà il 1º giugno e chiuderà il 10. (Tutto Juve)

Le date del calciomercato estivo 2025: ecco quando inizia e quando finisce la prossima finestra di mercato in Serie A. Manca ancora tanto al termine di questa stagione ma nell’aria c’è già l’odore di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

La prossima stagione di serie A inizia a prendere forma. Questa mini-sessione è stata pensata dalla Fifa e accettata dall’Italia in vista del mondiale per club: potranno operare non solo Inter e Juventus, ma tutte le società del massimo campionato. (Udinese Blog)

Sono appena state ufficializzate le date di apertura e chiusura della prossima finestra estiva di calciomercato. Nessuna chiusura anticipata come si era preventivato nelle settimane scorse. Novità speciale per le società che parteciperanno al Mondiale per Club. (Fantacalcio ®)

La FIGC ha ufficializzato le date delle sessioni di calciomercato per la stagione 2025-2026. Novità assoluta l’introduzione la finestra di inizio giugno, richiesta dalla FIFA per aiutare le società che parteciperanno al Mondiale per Club, come l’Inter. (Inter-News)