I Friedkin all'Everton hanno già lo stadio (avveniristico, sull'acqua), a Roma non lo avrebbero mai visto

I Friedkin all'Everton hanno già lo stadio (avveniristico, sull'acqua), a Roma non lo avrebbero mai visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

Il Times: sarà pronto dal 2025. I Friedkin considerano l’Everton un club con grandi potenzialità. L’incognita della gestione di due club uguali come Everton e Roma I Friedkin all’Everton hanno già lo stadio (avveniristico, sull’acqua), a Roma non lo avrebbero mai visto O l’Everton o niente. Comincia così la lunga analisi che il quotidiano britannico il Times pubblica nel giorno dell’acquisizione ufficiale del club da parte dei Friedkin. (IlNapolista)

Su altri media

Marco Macca Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 16:46) Il gruppo Friedkin allarga il proprio business all'interno del calcio e, dopo l'acquisizione della Roma nel 2020, diventa il nuovo proprietario dell'Everton. (fcinter1908)

Il club inglese ha confermato il cambio al vertice: i proprietari della Roma hanno acquisito una quota pari al 94,1% della società di Liverpool. Accordo chiuso a quota 400 milioni di sterline. (Diretta)

Il 2025 sarà l’anno delle grandi opere nella capitale. Come riporta La Repubblica, oltre al Giubileo, dovrà essere la stagione del nuovo stadio della Roma. Il Campidoglio vorrebbe visionare il progetto definitivo a breve, per apporre la prima pietra entro la fine del 2025. (RomaNews)

I Friedkin dopo la Roma diventano anche proprietari dell'Everton: è ufficiale l'acquisto del club

Dan Friedkin ha ufficialmente completato l’acquisizione del club inglese che entra a far parte della galassia calcistica del texano dopo il club giallorosso e il Cannes. Aliprandi) – Adesso gli amministratori delegati da trovare sono due, uno per la Roma, l’altro per l’Everton. (Pagine Romaniste)

I Friedkin sono diventati i nuovi proprietari dell'Everton. La notizia era già nell'aria da qualche mese e infatti mancava solo l'annuncio ufficiale che è arrivato nella mattinata di oggi. Dopo il via libera dato dalla Premier League la scorsa settimana, Dan e Ryan Friedkin, che da tempo avevano raggiunto un accordo con l'ex proprietario e presidente dell'altro club di Liverpool, Farhad Moshiri, possono dare al via a questa nuova esperienza alla guida di un club di Premier League. (Fanpage.it)

L'acquisizione dell'Everton da parte dei Friedkin porta a sedici il numero di proprietà straniere presenti in Premier League, in particolare quelle provienti dagli USA. Su venti squadre, sono ben dieci ad essere controllate da investitori statunitensi e in tutto sono ben sette le Nazioni che rappresentano la diversità di provenienza degli investitori nel campionato inglese. (Il Romanista)

I Friedkin all'Everton hanno già lo stadio (avveniristico, sull'acqua), a Roma non lo avrebbero mai visto