Italia-Germania, sfida da grandi occasioni: S.Siro si riempie per la Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una grande notte a San Siro. Oltre 55mila persone pronte a riempire gli spalti questa sera per caricare l'Italia di Luciano Spalletti in una sfida che non lascia mai indifferenti. C'è la Germania e i ricordi che tornano alla mente regalano sempre grandi emozioni. È la Nations League, sono i quarti di finale d'andata, ma resta una sfida show. E a Milano contro la Germania, seppur in quattro amichevoli, gli azzurri non hanno mai perso: due vittorie (nel '23 e nel '40) e due pareggi (nel 2013 e nel 2016). (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
È arrivato il giorno della verità: l'Italia sfida la Germania nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. Una sfida nella quale il CT Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui, sostituito dal bomber della Fiorentina Moise Kean. (Diretta)
Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro 20 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Per Kean si tratta della prima volta con la maglia numero 9 in Nazionale maggiore. La 10 va ancora a Raspadori, mentre... (Fcinternews.it)
Dopo aver conquistato il secondo posto nel girone – e l’accesso alla fase a eliminazione diretta – gli Azzurri se la vedranno con la Germania, in un doppio confronto (l’andata questa sera allo stadio Giuseppe Meazza) che andrà in scena nello spazio di tre giorni. (Calcio e Finanza)
Le probabili formazioni lo danno titolare al fianco di Raspadori, intanto è disponibile la lista dei convocati ufficiale di Spalletti nella quale si legge che Kean ha scelto la maglia numero 9. (Viola News)
IL TRAGUARDO – Nicolò Barella sta vivendo un’Italia-Germania non banale, dato il numero che tale presenza porta con sé. Disputando tale sfida, infatti, il centrocampista dell’Inter ha raggiunto le 60 partecipazioni in maglia azzurra, raggiungendo in questo modo Gianni Rivera e Dino Baggio. (Inter-News)