FP3 Belgio: il meteo e Stroll frenano l’azione, Mercedes torna indietro

FP3 Belgio: il meteo e Stroll frenano l’azione, Mercedes torna indietro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

Ultima sessione di prove libere, che vede però purtroppo poca azione in pista. Sul Belgio infatti è giunta la pioggia che colpisce duramente il circuito e rende le condizioni molto critiche. Le monoposto riescono ad iniziare l’azione e scendono quasi tutti in pista, ad eccezione di Carlos Sainz e Kevin Magnussen, con gomma intermedia. Pochi giri e la pioggia si intensifica, rendendo sempre più complicato girare. (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altri media

Il Mondiale è in Belgio per l'ultima gara prima della pausa estiva. A Spa-Francorchamps, l'Università della Formula 1, si va in pista per le libere dalle 13.30. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Sono 250 i km/h di differenza tra la velocità alla quale si affrontano la curva più lenta e la più veloce del circuito di Spa-Francorchamps. (La Gazzetta dello Sport)

La caccia alla pole position comincia alle 16 su Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Tv8. (La Stampa)

Prove Libere 3 condizionate dalla pioggia, Verstappen vola sul bagnato con la Red Bull. Leclerc sesto

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

Pioggia assoluta protagonista del sabato belga: pochi giri nelle libere di F1 e posticipata la Sprint della F2. Ma i tifosi non abbandonano gli spalti: sulle tribune si improvvisa un trenino, nei boschi che circondano il tracciato c'è chi si è attrezzato con una tenda particolare 'griffata' Hamilton per non bagnarsi! Un genio! Guarda il VIDEO. (Sky Sport)

A Spa arriverà il momento di Lando Norris? Il GP del Belgio in 1' (Eurosport IT)