«La storia di Lyle ed Erik Menendez». Su Netflix tornano le vicende di «Monsters»

«La storia di Lyle ed Erik Menendez». Su Netflix tornano le vicende di «Monsters»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A due anni di distanza della messa in onda della prima stagione, la scorsa settimana Netflix ha reso disponibile, per intero, il secondo capitolo di Monsters. Sottotitolo: La storia di Lyle ed Erik Menendez.Due anni fa, era stato Jeffrey Dahmer. Ryan Murphy lo aveva scelto per inaugurare un ciclo in... (La Verità)

Ne parlano anche altri media

Sono passati più di 30 anni. Ma quell'omicidio che scosse l'America, ha ancora l'effetto di inquietare. (AMICA - La rivista moda donna)

Pubblicazione: 27 settembre alle 16:15 "La reazione della famiglia è prevedibile, nel migliore dei casi", ha affermato Murphy. "Trovo interessante che non diano dettagli su ciò che considerano scioccante. (BadTaste)

La moglie Mary Louise Kitty Andersen conosciuta quando erano studenti alla Southern Illinois University. Sembravano la famiglia felice i Menéndez. (Corriere della Sera)

Monsters, Cooper Koch racconta la visita in carcere ai fratelli Menendez

I nuovi arrivati Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpretano rispettivamente Lyle e Erik, mentre il premio Oscar Javier Bardem e la candidata all'Oscar Chloë Sevigny interpretano José e Kitty. (Vanity Fair Italia)

Il primo contatto tra Cooper Koch, volto di Erik Menendez nella serie tv Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez ora in onda su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), e il vero Erik, che insieme al fratello Lyle sta scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale per l’omicidio in primo grado dei loro genitori Kitty Andersen (Chloë Sevigny) e José Enrique Menendez (Javier Bardem), compiuto nel 1989 nella loro casa di Beverly Hills, è stata una telefonata la sera prima della première dello show sulla piattaforma. (Sky Tg24 )

Uscito giovedì scorso su Netflix, il secondo capitolo della serie antologica Monsters (storia di Lyle ed Erik Menendez, da cui l’aggiunta di una esse plurale) ha subito racimolato le polemiche legate a ogni prodotto di Ryan Murphy (Io Donna)

«La storia di Lyle ed Erik Menendez». Su Netflix tornano le vicende di «Monsters»