«Mia figlia stuprata per anni anche dal fratello del sindaco del mio paese. Lei è scappata, a me hanno tagliato 5 volte le gomme dell'auto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Un gruppo di giovani vicini ai clan della Piana di Gioia Tauro condannato a pene dai 5 ai 13 anni di carcere. Ma la madre della vittima è terrorizzata: «Ci sentiamo in pericolo» A partire dai 14 anni sua figlia è stata violentata da un gruppo di giovani vicini ai clan della Piana di Gioia Tauro. Alcuni di loro erano minorenni. Gli stupri sono andati avanti per due anni. Martedì 18 marzo è arrivata la sentenza. (Open)

La notizia riportata su altri media

Signora, che cosa è successo dopo la denuncia di Clelia a un poliziotto e le condanne?«Mia figlia è stata costretta a lasciare il paese, noi siamo obbligati a vivere sotto minaccia e a subire continui danneggiamenti. (Corriere della Sera)

«Mia figlia è stata costretta a lasciare il paese, noi siamo obbligati a vivere sotto minaccia. Ci sentiamo in pericolo, nessuno ci aiuta». (leggo.it)

Otto anni a Giuseppe Francesco Caia, sette anni a Salvatore Infantino e Emanuele Montani; cinque anni a Michele e Placido Caia. PALMI(Reggio Calabria) – Sei condanne e sei assoluzioni. (Corriere della Sera)

Stupravano due ragazzine e le filmavano. Le aggressioni alle due minori, avvenute tra il gennaio 2022 e il novembre 2023 nella Piana di Gioia Tauro, erano state riprese con i cellulari e le immagini utilizzate come strumento di ricatto e diffusione nelle chat. (Il Fatto Quotidiano)

Il processo riguardava lo stupro di gruppo nei confronti di due ragazzine minorenni di Seminara e di Oppido Mamertina. Le violenze erano iniziate nel gennaio del 2022 per poi cessare a novembre del 2023 ed era scattata con l’operazione denominata “Masnada” e che aveva portato a numerosi arresti. (Approdo Calabria)

Sei condanne e sette assoluzioni. È questo l’esito della sentenza emessa dal Gup del Tribunale di Palmi, Francesca Mirabelli, a conclusione del processo con rito abbreviato sulla vicenda della violenza sessuale di gruppo perpetrata per due anni ai danni di due minorenni, una a Seminara e l’altra a Oppido Mamertina. (CityNow)