easyJet: L’estate 2025 a Napoli

easyJet: L’estate 2025 a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

Napoli per easyJet é ora la seconda base italiana per numero di aerei posizionati. Infatti, ci sono 8 aerei basati e la capacità nella summer 2025 verrà incrementata del 5% per riuscire ad offrire al mercato un totale di 2,8 milioni di posti da porre in vendita. Tra rotte aperte nell’inverno in corso e cioé Salisburgo, Praga e Alicante. Si aggiungono anche Strasburgo e Lussemburgo. In totale sono 52 le rotte a disposizione del mercato di Napoli per l’outgoing e l’incoming. (Italiavola & Travel –)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con quattro basi operative (Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino e Napoli), 38 aeromobili posizionati – cinque in più sul 2024, rispettivamente 22, 5, 3, 8) – e 21 milioni di posti disponibili, “il mercato italiano diventa il secondo per importanza per la compagnia, dopo il Regno Unito e prima della Francia” afferma il country manager Italia Lorenzo Lagorio, questa mattina a Milano per illustrare l’operativo 2025 e, in particolare, le novità da Linate e Fiumicino. (Travel Quotidiano)

Monaco Le rotte da Roma sono: (Italiavola & Travel –)

Le ambizioni di easyJet in Italia – Video intervista al country manager Lagorio È un buon momento quello che sta vivendo easyJet, fresca dell’annuncio del nuovo piano di espansione in Italia per la stagione estiva 2025 grazie alle nuove basi di Milano Linate e Roma Fiumicino e la conferma del ruolo di remedy taker per i voli a corto raggio nell’operazione Ita-Lufthansa. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Malpensa, si amplia il Training Center di easyJet a Lonate. Il nuovo simulatore

Le quattro basi operative di easyJet in Italia, situate a Malpensa, Linate, Fiumicino e Napoli, vedranno l’impiego di 38 aeromobili e oltre 1500 dipendenti. (Borse.it)

Tenerife Sud, Francoforte, (Italiavola & Travel –)

MALPENSA – A cinque anni dalla inaugurazione, easyJet rafforza l’attività di formazione dei piloti nel Training center di Malpensa. All’interno del centro di addestramento di Tornavento a Lonate Pozzolo arriva infatti un nuovo simulatore, confermando il ruolo nevralgico dell’aeroporto di Milano – prima base continentale – nei piani di espansione della compagnia aerea inglese. (malpensa24.it)