Milan tra infortuni e influenza: le ultime verso la finale con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

All'indomani della vittoria sulla Juventus, in casa Milan si fanno i conti con... la febbre. Il nuovo tecnico Sergio Conceicao è influenzato, ma anche alcuni calciatori rossoneri non sono al top. Milan, le ultime dall'infermeria Tra i giocatori colpiti da attacchi febbrili ci sono stati Alex Jimenez e Tammy Abraham. C'è poi curiosità per conoscere le condizioni di Rafael Leao: il portoghese ha un problema a carico del flessore e difficilmente sarà a disposizione per la finale di lunedì 6 gennaio. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Ebbene sì, sarà derby anche in finale di Supercoppa Italiana. Lunedì sera a Riyadh è in programma la partita tra Inter e Milan Marco Macca Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:32) (fcinter1908)

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:46) Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. Assenza pesante per Conceicao che ha dovuto fare a meno di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Live mn Da Riyad: Leao a rischio per la finale di Supercoppa (Milan News)

Milan, anche diversi giocatori con la febbre: Leao verso il forfait in finale. Inter, Thuram in dubbio

Morale molto alto in casa Milan dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus grazie alla rete di Pulisic e a un autogol di Gatti. Una missione difficile ma che potrebbe diventare meno complicata con un Leao in più: l'esterno portoghese difficilmente sarà della partita dal primo minuto, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina. (Calciomercato.com)

L'Inter si giocherà la finalissima di Supercoppa Italiana contro il Milan, vittoriosa ieri nella seconda semifinale con la Juventus. E Conceicao spera di recuperare Rafael Leao: l'attaccante rossonero è alle prese con una elongazione al flessore e le sue condizioni sono monitorare quotidianamente ma ad oggi ci sono poche chance di vederlo protagonista nel derby di lunedì. (Fcinternews.it)

Sergio Conceicao con la febbre, ma non solo lui. (TUTTO mercato WEB)