Germania-Italia, Spalletti annuncia cambi: per l’Inter un possibile +1!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sarà il momento di Germania-Italia, valida per il ritorno dei quarti di Nations League. Nella probabile formazione di Luciano Spalletti è confermata la quota Inter, che potrebbe anche aumentare. LA VIGILIA – Per gli uomini di Luciano Spalletti si avvicina il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Dopo l’andata disputata giovedì sera a San Siro, e terminata con una sconfitta per 1-2, la Nazionale azzurra si prepara al match di Dortmund. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Partita importante quella in programma domani sera alle ore 20.45, sia per il percorso di Nations League, dove gli azzurri vogliono provare a fare il ribaltone, ma anche in vista dei prossimi Mondiali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro in merito alla sfida Germania-Italia in programma domenica 23 Marzo, valida per il ritorno dei quarti di Nations League. Il commissario tecnico ha anche analizzato la gara disputata a San Siro, persa dai suoi. (InterNews24.com)
Azzurri in campo per la rifinitura prima della partenza per Dortmund (Tuttosport)

Spalletti ha annunciato che cambierà qualcosa rispetto alla gara d'andata: chi può scendere in campo nella decisiva gara di ritorno di Dortmund. (Goal Italia)
LA PARTITA – Luciano Spalletti, tecnico dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a Viva Azzurro, in vista del ritorno di domenica sera a Dortmund contro la Germania. (Inter-News)
Cagni, l’ex allenatore rilascia una curiosa intervista a Internews24 spiegando nel dettaglio le ragioni della sconfitta di giovedì dell’Italia Veniamo all’Italia. (LazioNews24.com)