Sciopero dei treni, anche in Liguria disagi per i viaggiatori

Sciopero dei treni, anche in Liguria disagi per i viaggiatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Primocanale INTERNO

Secondo giorno di disagi per chi si sposta in treno. Lo sciopero nazionale indetto del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord per tutto il fine settimana ha creato problemi ai tanti viaggiatori che hanno dovuto fare i conti con cancellazioni o variazioni. In tanti alle principali stazioni delle città della Liguria si sono mossi cercando informazioni sul proprio treno. L'agitazione sindacale ha portato modifiche al percorso anche prima dell'orario di sciopero. (Primocanale)

Su altre testate

Giornata di disagi per chi si sposta in treno. (Corriere TV)

01:45 Milano, sciopero treni. Cancellato un treno su quattro: le proteste dei passeggeri (La Stampa)

In corso dalle 21 di ieri lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, che durerà fino alle 20.59 di stasera. Numerosi i disagi segnalati. La Cub trasporti parla di cancellazioni di diverse Frecce di Trenitalia e traffico regionale quasi azzerato ad eccezione di Trenord, in Lombardia. (Sky Tg24 )

Sciopero treni, disagi per i viaggiatori e raffica di corse cancellate

Lo stop si concluderà alle 20:59 di oggi, domenica 13 ottobre, con possibili disagi per i pendolari e chi ha in programma un viaggio in treno. (Oggi Treviso)

Chi ha portato gli stendardi con i colori dell'arcobaleno al corteo, è stato attaccato dal da una delle organizzatrici al megafono: "Ve lo ripetiam... (La Stampa)

Giornata di disagi per chi viaggia in treno: lo sciopero di 24 ore, proclamato da Cub Trasporti e Sgb, sta già facendo sentire i propri effetti, con una pioggia di cancellazioni. Sulla Milano-Cremona-Mantova sono invece tre, per ora, i treni cancellati, mentre altri due hanno subito variazioni di percorso. (CremonaOggi)