Ora la Juve è straripante, al 27esimo arriva il raddoppio. La firma è di McKennie

Ora la Juve è straripante, al 27esimo arriva il raddoppio. La firma è di McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus trova il meritato raddoppio al 27esimo minuto. Su un cambio di gioco, bellissima giocata di Nico Gonzalez che supera l'uomo e manda in tilt la difesa del PSV. Palla al centro e poi dopo un (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. (Bottadiculo)

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)

Juventus, Thiago Motta cambia formazione col PSV: pensa già al Napoli?

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Sarà una serata molto delicata per questa prima parte di stagione della Juventus, chiamata ad affrontare oggi, alle 18:45, il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium per l'esordio ufficiale in Champions League. (AreaNapoli.it)

Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. Visualizzazioni: 194 (Calcio Style)