Inzaghi è sempre sulla graticola, il contismo invece è quasi una religione (Il Giornale)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Inzaghi basta un pareggio per dare ogni volta carburante a chi lo accetta senza stimarlo, eppure la sua Inter vince e gioca meglio di quella di Conte Inzaghi è sempre sulla graticola, il contismo invece è quasi una religione, (Il Giornale) È quel che scrive Il Giornale con Gianni Visnadi. Il “contismo” è quasi una religione. Il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)
Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. (SportItalia.it)
In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. (Fcinternews.it)
INTER – Inzaghi ha gestito le forze in Champions e adesso può tornare a schierare il suo undici migliore. (Fcinternews.it)
Le suggestioni di Inter-Napoli potrebbero anche finire qui ma c'è l'inevitabile corollario di incroci che non possono lasciare indifferenti, visto che tre anni fa l'allenatore e il bomber della squadra ospite sono stati i grandi protagonisti di un altro tricolore, sempre a tinte nerazzurre, datato 2021. (Sport Mediaset)
Arriva la prima sconfitta in campionato per la Vigor Lamezia al termine di una partita stregata. Un palo, una traversa, un portiere ospite in grande giornata e qualche salvataggio sulla linea fermano i biancoverdi, che non capitalizzano al contrario di un Soriano che trova il gol nell’unico tiro in porta. (Corriere di Lamezia)