Sampdoria-Carrarese, Leonardo Semplici: la squadra ha dato tutto. Situazione non facile…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sampdoria strappa solo un pareggio in rimonta alla Carrarese, Semplici contento della prestazione in un momento non facile per la squadra La Sampdoria di Leonardo Semplici porta a casa un altro pareggio. È il terzo su altrettante partite in campionato da quando l’allenatore numero tre dei blucerchiati è arrivato a Genova. Ma questo non è come i due precedenti, che vedevano la sua squadra giocare contro Spezia e Cremonese, due club di vertice, strutturate e lanciate verso i piani alti. (ClubDoria46.it)
Su altri giornali
Genova. "Non averla vinta dispiace, oggi era il nostro obiettivo". Mister Semplici cerca di guardare gli aspetti positivi del pareggio per 1-1 contro la Carrarese, non certo soddisfacente. Per Semplici resta immutato l'entusiasmo per cambiare questo cammino controvento da troppo tempo. (Genova24.it)
Contro i blucerchiati, la squadra di Calabro, in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ha giocato una gara di sacrificio, dalla quale è emersa ancora una volta la forza del collettivo. Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. (La Voce Apuana)
Altro infortunio in casa Sampdoria, Fabio Depaoli è uscito anzi tempo dalla sfida contro la Carrarese. Il laterale blucerchiato ha lasciato il terreno di gioco al minuto 34 della prima frazione di gioco. (ClubDoria46.it)
"Volevo elogiare sotto l'aspetto dell'impegno i ragazzi perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dispiace perché abbiamo concesso subito il goal loro e lì si è complicata un po' la cosa, ma la squadra attraverso il gioco, attraverso le occasioni che ha prodotto meritava un altro tipo di risultato. (Sampdoria News)
Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più" "Sicuramente è stato un pareggio che non va buttato via, peccato per il gol subito all'inizio che ci ha un po' tagliato le gambe, però secondo me è stata importante la reazione. (TUTTO mercato WEB)
"La Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili, lo ha dimostrato in questi ultimi due mesi dall'ultima vittoria casalinga. Solo due successi al Ferraris con sette goal fatti al Ferraris, un bottino magrissimo, riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)