Zelensky in crisi agita il fantasma della “guerra mondiale”. Ecco perché

Zelensky in crisi agita il fantasma della “guerra mondiale”. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inside Over ESTERI

Sono tempi duri per Volodymyr Zelensky: il presidente ucraino ha parlato al Consiglio Europeo dopo aver presentato alla Rada di Kiev il suo Piano per la Vittoria, una roadmap prevista per rendere il suo Paese più forte e solido per arrivare a una pace con la Russia. E ha alzato l'asticella del confronto con Mosca, paventando la possibilità che la (Inside Over)

Ne parlano anche altre testate

Mondo L'ambasciatrice statunitense nell'Alleanza, Julianne Smith, ha spiegato che l'Ucraina si trova su «un percorso irreversibile di adesione», ma che la candidatura ufficiale non arriverà presto – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Aiutateci a battere Vladimir Putin (Tajani che dice di non essere in guerra con la Russia è d’accordo?). La killer application è di spostare la guerra sul territorio russo con l’aiuto dell’Occidente. (L'HuffPost)

«Tuttavia, auguriamo agli ucraini di avere ragione, ma crediamo che non possano vincere con questo piano di vittoria, possono solo perdere», ha aggiunto. Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l'Ucraina perderà la guerra con la sua attuale strategia, il giorno dopo che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato i leader dell'Ue a Bruxelles per discutere il suo «piano di vittoria». (Corriere TV)

Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza”

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà oggi al quartier generale della Nato nell'ambito della ministeriale Difesa. È previsto un incontro con il segretario generale Mark Rutte. (Corriere della Sera)

Abbiamo scelto la Nato", ha dichiarato il Presidente Volodymyr Zelensky da Bruxelles rivolgendosu ai leader dell'Unione europea e ai capi della difesa della Nato, sostenendo che l'Ucraina deve essere in una posizione di forza prima di qualsiasi colloquio di pace con la Russia (il Dolomiti)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, Zelensky: “La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza” (TV2000)