Comparto Sanità. Fials chiede più tutele, indennità e flessibilità per i lavoratori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comparto Sanità. Fials chiede più tutele, indennità e flessibilità per i lavoratori Osservazioni e proposte sulla bozza di rinnovo contrattuale presentata oggi durante il confronto con l’Aran. 17 DIC La FIALS esprime le proprie valutazioni e proposte in merito alla bozza di rinnovo contrattuale presentata oggi, evidenziando alcuni aspetti positivi ma anche criticità che necessitano di interventi per garantire equità e valorizzazione dei lavoratori del comparto sanitario. (Quotidiano Sanità)
Ne parlano anche altri giornali
Contratti pubblici al rush finale. Dopo aver fissato la due giorni per la sanità (13 e 14 gennaio) con l’obiettivo di chiudere il contratto per il personale del comparto, l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni, ha convocato per il 21 e 22 gennaio il tavolo di negoziazione per le Funzioni locali. (Italia Oggi)
di Saverio Proia 20 DIC (Quotidiano Sanità)
Nella giornata di ieri, in Aran, si è svolto il nono per il rinnovo del Contratto 22/24. (Fp Cgil)
Si è svolta oggi all'Aran l'ultima riunione del 2024 per il rinnovo contrattuale del comparto sanità. Il presidente Aran: “La discussione si è concentrata su alcune novità proposte dall’Agenzia, ma non condivise dai sindacati. (Quotidiano Sanità)
Proseguono serrate le trattative per il rinnovo del Ccnl Sanità 2022-2024 e Nursing Up porta avanti con determinazione e coerenza il suo percorso per applicare concretamente i principi fissati dal Comitato di settore nell’ambito dell’Atto di indirizzo. (Nurse Times)
Contratti medici. Rocca: “Spostare contrattazione da Aran a ministero”. Omceo Roma concorda (Quotidiano Sanità)