Comparto Sanità. Naddeo (Aran): “Ultime limature sul contratto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comparto Sanità. Naddeo (Aran): “Ultime limature sul contratto” Il presidente Aran: “La discussione si è concentrata su alcune novità proposte dall’Agenzia, ma non condivise dai sindacati. Si tratta di ultime limature che però rappresentano significativi passi avanti in vista del prossimo incontro ‘decisivo’ che durerà due giorni, il 13 e 14 gennaio”. 17 DIC Si è svolta oggi all'Aran l'ultima riunione del 2024 per il rinnovo contrattuale del comparto sanità. (Quotidiano Sanità)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tavolo della trattativa Aran-sindacati per il rinnovo del Ccnl personale del comparto Sanità (triennio 2022/2024) del 17 dicembre 2024 È ripreso nella mattinata del 17 dicembre il negoziato all’Aran per il rinnovo contrattuale del comparto sanità 2022-2024. (Nurse24)
Contratti medici. Rocca: “Spostare contrattazione da Aran a ministero”. Omceo Roma concorda (Quotidiano Sanità)
Proseguono serrate le trattative per il rinnovo del Ccnl Sanità 2022-2024 e Nursing Up porta avanti con determinazione e coerenza il suo percorso per applicare concretamente i principi fissati dal Comitato di settore nell’ambito dell’Atto di indirizzo. (Nurse Times)
“Anche in questo caso,” ha sottolineato il presidente Aran, Antonio Naddeo, “tentiamo la chiusura: in caso contrario, ognuno si assumerà le proprie responsabilità. (Italia Oggi)
La FIALS esprime le proprie valutazioni e proposte in merito alla bozza di rinnovo contrattuale presentata oggi, evidenziando alcuni aspetti positivi ma anche criticità che necessitano di interventi per garantire equità e valorizzazione dei lavoratori del comparto sanitario. (Quotidiano Sanità)
Giusto spostare la contrattazione dei professionisti sanitari da Aran a Ministero della Salute Gentile Direttore, (Quotidiano Sanità)